Aperto tutti i giorni
dalle 5 alle 21.30
Melendugno
Via Settembrini, 33

Il rustico leccese è un prodotto appartenente alla famiglia dei salati e non può certamente mancare in ogni un bar salentino che si rispetti. Il rustico è fatto di pasta sfoglia, dev’essere mangiato caldo anche se esistono scuole di pensiero che parlano di un rustico da servire non troppo caldo. L’interno del rustico è invece classico, pomodoro pelato e besciamella. Ovviamente non può mancare il pepe. Il rustico è un disco di pasta sfoglia che genera per 100 gr di prodotto ben 427 calorie. Un anticipo del pasto, che può essere portato anche al mare e gustato pensando all’immensità dell’essere umano.

Oltre ai rustici il Capriccio prepara anche rollè, stuzzichini, panini, tranci di pizza, aperitivi e tutto ciò che a metà mattinata serve per tenere gli avventori in piedi per poter affrontare il resto della giornata.

Aperitivi e salato

panini-nero-seppia
panini-colorati-curcuma
cornetti-salati
panini-colorati
IMG_20181110_203515
nfd
pasticciotto-salato1
calzoni-impanati
pasticciotto-salato
pasticciotto-salato
rosticceria leccese
pizza leccese
panini-nero-seppia panini-colorati-curcuma cornetti-salati panini-colorati IMG_20181110_203515 nfd pasticciotto-salato1 calzoni-impanati pasticciotto-salato pasticciotto-salato rosticceria leccese pizza leccese